Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lulic espulso, l'eroe del 26 maggio salterà il derby con la Roma

Il calciatore biancoceleste è stato espulso a San Siro dall'arbitro Tagliavento nel finale della partita con il Milan: salterà la stracittadina in programma dopo la sosta per la Nazionale

ROMA - Senad Lulic salterà il derby di campionato in programma nel prossimo turno dopo la pausa per la Nazionale. Il calciatore della Lazio, eroe del 26 maggio, è stato espulso dall'arbitro Tagliavento all’84' della sfida di campionato contro il Milan a San Siro. Il bosniaco ha rimediato il secondo cartellino per un fallo a centrocampo su Honda. La prima ammonizione Lulic l'aveva rimediata al 61'. Il giocatore è apparso molto deluso durante la sua uscita dal campo esprimendo all'arbitro tutta la sua contrarierà per la decisione presa.

BACCA SALVA MIHAJLOVIC: CON LA LAZIO E' 1-1

«SEMPRE PENALIZZATI PRIMA DEI MATCH CLOU» - Il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, già nel mirino dei tifosi per una stagione tutt'altro che esaltante, dovrà quindi fare a meno di un giocatore molto importante per la stracittadina contro i giallorossi in programma il prossimo 3 aprile allo stadio Olimpico. «Peccato non poter avere Lulic», ha detto lo stesso Pioli al termine del match contro il Milan, «purtroppo siamo sempre penalizzati da infortuni o squalifiche quando arriviamo alle partite importanti. E la gara con la Roma lo sarà, per l’ambiente e per la classifica».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi