Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi dirige il primo allenamento. Tare: «Ritiro non è punitivo»

Il giorno dopo il pesante ko nel derby inizia il nuovo corso in panchina per i biancocelesti. Nessun tifoso presente dopo le forti contestazioni di ieri

ROMA - Del resto Simone Inzaghi lo sapeva, per prendere la guida tecnica della Lazio sarebbe dovuto accadere qualcosa di negativo alla gestione Pioli. Il derby perso 4-1 dai biancocelesti, ecco la goccia cha ha fatto traboccare il vaso. E il giorno dopo in una Formello risvegliatasi stordita dalla contestazione dei tifosi che ha portato ad arresti e denunce, è un giorno difficile. E' iniziata così l'avventura di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, in un clima pesantissimo. Il neo allenatore biancoceleste, subentrato proprio a Pioli, questa mattina ha diretto il suo primo allenamento e oggi pomeriggio alle 17 partirà con la squadra per Norcia, sede del ritiro dove i biancocelesti prepareranno la delicatissima trasferta contro un Palermo bisognoso di punti.

TUTTO SULLA LAZIO

TARE: NON E' RITIRO PUNITIVO - A Formello c'era anche il direttore sportivo Igli Tare che, sulla decisione di portare la squadra in ritiro a Norcia, ha spiegato all'unico tifoso presente: "Non si tratta di una scelta punitiva". Dopo la contestazione andata in scena ieri, oggi davanti all'ingresso dell'impianto non c'era nessuno, il più classico dei day after è andato in scena senza alcuna contestazione.

MIHAJLOVIC A FINE STAGIONE?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi