Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson sceglie Inzaghi: «E' l'uomo giusto»

L'esterno brasiliano compie 23 anni e ha voglia di migliorarsi: «Posso dare di più. Con questo allenatore sono sicuro che faremo bene»

ROMA - Tra presente e futuro. Felipe Anderson festeggia i 23 anni e la La Lazio gli fa gli auguri. Tra indiscrezioni, voci di mercato e una stagione che è stata comunque altalenante, l'esterno brasiliano ai microfoni di Lazio Style Radio, la radio ufficiale del club, ha confermato la sua voglia di affermarsi in biancoceleste: «Sono molto contento di festeggiare qui un altro compleanno con la Lazio, con i miei compagni e con questa squadra, che è sempre nel mio cuore - le sue prime parole -. Ho sentito la mia famiglia, il giorno del mio compleanno mi piace stare con le persone che mi vogliono bene. Quindi dopo vedrò sia i familiari che gli amici. Il futuro? Spero in grandi cose, voglio fare ancora meglio degli anni passati».

TUTTO SULLA LAZIO

INZAGHI E' UNO FORTE - Felipe Anderson si conferma su questo finale di stagione, per lui è importante chiudere nel migliore dei modi: «Sarebbe bello ripetersi e battere l’Empoli, ci serve. Personalmente sono vicino ai numeri della scorsa annata a livello realizzativo, però voglio migliorarmi. Sono carico e sempre a disposizione della squadra. Contro i toscani dobbiamo far valere la nostra carica e la nostra voglia di vincere, dipende tanto da noi. Cercheremo di fare la gara, Inzaghi è molto carico e ci ha trasmesso energia. E' una persona molto forte. Sarà molto bravo in futuro».

INZAGHI: VOGLIO ESSERE IL FUTURO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi