Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi sorride: riecco Konko, Bisevac e Braafheid

A Formello i tre convalescenti rientrano in gruppo in vista della sfida dello Stadium contro la Juventus

ROMA -  Dopo il secondosuccesso consecutivo della sua gestione, Simone Inzaghi ha già dato il via questa mattina all'operazione Juventus. La Lazio si è allenata a Formello, i protagonisti del match vittorioso contro l'Empoli hanno effettuato lavoro di scarico tra campo e Palestra. La buona notizia per il tecnico biancoceleste è il rientro in gruppo di tre calciatori: Konko, Bisevac e Braafheid, che hanno smaltito i propri infortuni. Il difensore serbo si è poi anche recato in Paideia per alcuni controlli strumentali.

TUTTO SULLA LAZIO

OUT MAURI - La seduta odierna si è conclusa con una partitella finale a campo ridotto. Domani mattina la rifinitura prima della partenza per Torino, si capirà se i tre saranno convocabili. A Formello allenamento differenziato per Mauri, ancora out dopo l'intervento chirurgico alla mano. Salterà ovviamente anche la sfida con la Juventus.

INZAGHI: TESTA ALLA JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi