Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, chi preferisci in panchina: Inzaghi o Prandelli? VOTA

Chi preferireste per provare a riportare in alto la squadra biancoceleste? Votate il nostro sondaggio

ROMA - Lotito ha preso tempo, deve scegliere il progetto della nuova Lazio e l’allenatore a cui affidarla. Deciderà entro una decina di giorni, dopo la fine del campionato e l’ultima partita con la Fiorentina. Può andare avanti con Simone Inzaghi, subentrato in corsa a Pioli e gradito alla squadra biancoceleste, rilanciata alla grande nel finale di campionato. Può svoltare e optare per un tecnico di alto profilo e provata esperienza come Cesare Prandelli. L’ex ct dell’Italia sembra il favorito nel caso in cui la Lazio decidesse di cambiare di nuovo allenatore. Non è l’unico candidato. Sembra sfumato Mihajlovic, restano nell’ombra Montella e Mazzarri, piace Ventura e non si escludono piste straniere a sorpresa.

VIDEO - LAZIO, UFFICIALE L'ADDIO DI KLOSE: TUTTI I DETTAGLI

Oggi, però, rimaniamo al ballottaggio tra Simone Inzaghi, che nei suoi primi quaranta giorni di lavoro in prima squadra, ha dimostrato di meritare la panchina della Lazio e Cesare Prandelli, che dopo l’esperienza negativa al Galatasaray e il Mondiale 2014 ha entusiasmo e voglia di rituffarsi nella mischia. Accetterebbe la sfida della Lazio, conquistò alla guida della Fiorentina la qualificazione in Champions quattro volte in un ciclo durato cinque anni.

Chi preferireste per provare a riportare in alto la Lazio? VOTATE IL NOSTRO SONDAGGIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi