Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, l'addio di Klose: «Il gol più bello? Quello al derby»

L'attaccante tedesco segna un gol su rigore alla Fiorentina e raggiunge Pandev in testa alla classifica dei giocatori stranieri che hanno segnato di più in maglia biancoceleste: «Smetto? Non lo so. Il 26 maggio la partita più bella»

ROMA - L'ultima volta di Miroslav Klose con la maglia della Lazio finisce con un gol su rigore alla Fiorentina (raggiunto Goran Pandev a quota 64 reti, sono gli stranieri che hanno segnato di più in maglia laziale) e con uin giro di campo emozionante. «Il pubblico mi ha spinto a tirare il rigore? Si, mi ha fatto pressione. Non li tiro mai i rigori, ma è andata bene - racconta Klose a Mediaset Premium -. Il gol più bello di questa avventura biancoceleste? Il primo nel derby all'ultimo secondo, ho visto piangere i tifosi, mi è rimasto nel cuore.  È stata un'emozione indescrivibile. Se è stata la mia ultima partita in assoluto? Non lo so ancora, ho parlato con il mio agente, ci siederemo insieme, vedremo cosa c'è sul tavolo e decideremo. La partita più bella con la maglia della Lazio? La finale di Coppa Italia contro la Roma, è stata spettacolare». L'Olimpico saluta: "Danke, Miro".

FISCHIATO LOTITO

Video: VIDEO - C'È KLOSE, L'OLIMPICO CANTA

LA STOCCATA A LOTITO - Nel post partita poi l'attaccante tedesco non ha mancato l'ultima stoccata, quella al presidente della Lazio. Quando gli hanno chiesto se Lotito avesse provato a trattenerlo, Klose ha replicato immediatamente: «No, zero», per poi mostrare una smorfia quando gli si chiede se lui sarebbe rimasto in biancoceleste: «Non hanno parlato con me, quindi...Se sei una società, mica decido io che voglio andare via»

VIDEO: KLOSE CONTRO LOTITO

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi