Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Sampaoli? Ho fatto il massimo»

ANSA

Il tecnico deluso dalla sconfitta con la Fiorentina: «Speravo in un altro finale. Ho fatto vedere alla società cosa posso fare»

ROMA - Simone Inzaghi sperava in un finale di stagione diverso. La sconfitta contro la Fiorentina può essere la sua ultima partita da allenatore della Lazio: la società tratta con Jorge Sampaoli. «Dispiace chiudere con una sconfitta, ma ho vista una buona Lazio, soprattutto per la reazione del secondo tempo - ha detto Inzaghi a Mediaset Premium -. Penso di aver fatto il massimo per questo gruppo, il pubblico ci ha salutato nel migliore dei modi nonostante la sconfitta e ci ha applaudito. L'incontro della società con Sampaoli? Penso che sia normale che una società faccia incontri e poi decida. In queste sette partite ho fatto il massimo, la squadra mi ha seguito poi la società sceglierà con calma. Loro adesso hanno visto quello che posso fare»

KLOSE - Un ultimo commento su Miro Klose, che dice addio alla Lazio. «Un aggettivo per Klose? Insostituibile», ha concluso Inzaghi.

KLOSE: «IL GOL PIU' BELLO? QUELLO AL DERBY»

TARE: «SAMPAOLI? INZAGHI SA TUTTO»

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi