Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Rossi e Pasqual nel mirino se firma Prandelli

EPA

Pepito potrebbe essere il nome giusto per l'attacco. L'ex viola per la difesa se non arriva Adriano

ROMA - Pepito Rossi e Manuel Pasqual. Sono i primi due nomi in casa Lazio per il mercato se dovesse essere fermato l'accordo, ormai vicinissimo, con Cesare Prandelli. L'ex tecnico del Galatasaray e della Nazionale potrebbe firmare nelle prossime ore un biennale ed accasarsi sulla panchina dei biancocelesti. Radiomercato apre, ovviamente, alle suggestioni di mercato in casa Lazio: Pepito Rossi è gestito da Federico Pastorello, agente Fifa vicinissimo al club. E' un pupillo di Cesare, i due nomi tornano ad incrociarsi in queste ore, sperano di riabbracciarsi a Roma. Rossi a gennaio è tornato in Spagna, nella Liga, ha chiuso la stagione con la maglia del Levante. Gli spagnoli l’hanno acquisito in prestito con riscatto fissato a 6 milioni, è previsto un controriscatto a favore della Fiorentina a 7 milioni.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

PASQUAL PER LA DIFESA - Manuel Pasqual, ex Fiorentina, è svincolato. Ha 34 anni, è un altro giocatore che Prandelli conosce bene. Cerca squadra, può entrare in orbita biancoceleste, il suo nome è rimbalzato ieri, dopo l’incontro tra Lotito e Prandelli. Ma il primo nome per la corsia mancina resta quello di Adriano per il Barcellona.

Video: LAZIO, LA STORIA 19 ANNI FA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi