Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Marchetti gradisce: «Prandelli ottimo allenatore»

Il portiere biancoceleste parla dal ritiro della Nazionale: «Vediamo cosa accadrà, per ora penso a Conte e agli Europei»

ROMA - «E' un ottimo allenatore», L'investitura arriva direttamente da Federico Marchetti, portiere della Lazio e della Nazionale, che dal ritiro di Coverciano si esprime così su Cesare Prandelli, possibile nuovo allenatore dei biancocelesti. L'estremo difensore, intervenuto in conferenza stampa con Sirigu e con il baby Meret, si dice convinto del valore di Prandelli: «E' un ottimo allenatore ma è presto per parlarne. Vediamo cosa succederà». Poi torna a parlare di Conte e dei prossimi Europei con l'Italia: «Sicuramente stiamo lavorando con grande intensità - conferma Marchetti -. Il mister sa sicuramente cosa c'è da fare perché ha vinto tanto con la Juve e chi vince ha sempre ragione. Il gruppo è con lui e stiamo lavorando con grande entusiasmo».

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BALLOTTAGGIO CON MIRANTE - «Le gerarchie in azzurro sono stabilite. Sirigu è qui da tanti anni, ha sempre fatto bene e credo sia davanti. Purtroppo per Mattia Perin c'è stato l'infortunio, dispiace ma il calcio è così. Sono qui per sostituirlo. Gli auguro di tornare presto al meglio».

Video: VIDEO: MARCHETTI È PRONTO PER EURO 2016

LAPADULA VUOLE LA LAZIO

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi