Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Polemica Lotito-Pallotta, il legale della Lazio: «Tutto chiarito»

«Il presidente mi ha rivelato di essersi chiarito con Baldissoni, non credo ci siano conseguenze dunque in tale argomento. Inoltre non è vero che ha detto quelle cose»

ROMA - Ieri i presidenti della Roma e della Lazio si erano erano stati protagonisti di un botta e risposta decisamente polemico. Prima la frecciata di Lotito (“La Roma non ha né la società né i soldi, lo vedrete") e poi la risposta di Pallotta, affidata all’account ufficiale del club giallorosso: «Adoro questo tipo, mi fa sbellicare. È come essere iscritti al club della barzelletta del mese. Ma mi dispiace molto per i tifosi della Lazio che devono vivere questo quotidianamente. Meritano di meglio».

PALLOTTA: «LOTITO MI FA RIDERE, I TIFOSI MERITANO DI MEGLIO»

LE PAROLE DEL LEGALE - Oggi il caso sembra rientrato, almeno stando alle parole dell'avvocato della Lazio, Michele Gentile.Il legale, contattato da Radiosei, ha affermato: “Il presidente mi ha rivelato di essersi chiarito con Baldissoni, non credo ci siano conseguenze dunque in tale argomento. Inoltre non è vero che ha detto quelle cose“. Dichiarazioni che servono a gettare acqua sul fuoco di una polemica che rischiava di diventare decisamente pesante.

TARE A PROCESSO: FALSA TESTIMONIANZA SU ZARATE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi