Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Lazio, ecco tre colpi in arrivo

REUTERS

Attaccante, terzino e centrale: Tare può chiudere entro venerdì

AURONZO - Tre acquisti. E’ la settimana dei rinforzi per la Lazio. Il ds Tare sta cercando di accelerare i tempi per recuperare il ritardo accumulato a giugno. Un attaccante, un terzino e un difensore centrale: Valencia, Lukaku e Jardel entro venerdì. Questo sarebbe il piano su cui sta lavorando in queste ore di frenetiche trattative e rilanci e possibili cambi di direzione. Si parte dall’attacco. Continua il pressing sul West Ham per Enner Valencia, 26 anni, attaccante dell’Ecuador, un velocista abituato a trovare la profondità. La Lazio ha già raggiunto un accordo con il giocatore e con l’avvocato Fernando Baredes, il suo manager, che continua a trattare a Londra. Il nodo resta legato all’obbligo di riscatto. 

LAZIO, 6-0 AL BRASIL TEAM IN AMICHEVOLE

La società biancoceleste ha alzato la posta offrendo 3 milioni per il prestito oneroso e 11 di riscatto se Valencia giocherà almeno il 50% delle partite. Il West Ham non ha ancora accettato la proposta di Lotito, chiede 4 milioni per il prestito e 8 per il riscatto. Si tratta a oltranza. L’inserimento dello Swansea non spaventa la Lazio che gode di un vantaggio garantito dall’appoggio di Valencia, deciso a sbarcare nel campionato italiano. Pronto per il centravanti dell’Ecuador quattro anni di contratto a due milioni di euro a stagione. Ora, però, servirà una sterzata ed è per questo motivo che il viaggio previsto in Brasile per Rodrigo Caio è slittato. Tare resterà a Roma per condurre le operazioni che dovrebbero portare a Inzaghi i primi rinforzi.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO IN EDICOLA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi