Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Wallace: «Un onore far parte di un club con una storia così importante»

@ Marco Rosi / Fotonotizia

L’ex calciatore del Braga ha pubblicato su Instagram un post che lo immortala prima insieme al presidente Claudio Lotito, poi con una bandiera della Lazio

ROMA - Ieri è iniziata l'avventura di Wallace Fortuna Dos Santos alla Lazio. Il centrale brasiliano dopo aver svolto le visite mediche visite mediche in Paideia attende ormai soltanto l’annuncio definitivo da parte della società. L’ex calciatore del Braga ha voluto manifestre tutta la sua gioia per la nuova avventura in biancoceleste pubblicando su Instagram un post che lo immortala prima insieme al presidente Claudio Lotito, poi con una bandiera della Lazio. 

 

Agora é oficial!!!! Acabamos de acertar por 5 anos com a LAZIO-ITA e aqui será minha nova casa! É uma honra poder fazer parte desse grande clube com sua imensa história! Obrigado Presidente e a todos que participaram! #FORZALAZIO ??

Una foto pubblicata da Wallace Fortuna (@wallacefortuna) in data: 28 Lug 2016 alle ore 00:52 PDT

IL MESSAGGIO - Questo il messaggio scritto sul profilo social del brasiliano: “Ora è ufficiale! Ho appena firmato per cinque anni con la Lazio e questa è la mia nuova casa! È un onore per me poter far parte di questo grande club con una storia incredibile! Grazie al presidente e a tutti coloro che hanno partecipato”. Un “Forza Lazio”.

VISITE MEDICHE PER WALLACE - TUTTO SULLA LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi