Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Biglia ha terminato le visite mediche: «Spero di restare»

@ Marco Rosi / Fotonotizia

Il centrocampista argentino ha lasciato la clinica Paideia per recarsi a Formello dove oggi sosterrà il suo primo allenamento

ROMA - Lucas Biglia è tornato: il centrocampista argentino ha da poco sostenuto le visite mediche di rito e ha abbandonato la clinica Paideia proprio per recarsi a Formello dove svolgerà il suo primo vero allenamento.

LAZIO-BIGLIA È L'ORA. E ARRIVA THAUVIN

SPIRAGLI DI RINNOVO - Il capitano della Lazio si è presentato in Paideia alle 8 dopo che ieri eri aveva già svolto il suo primo allenamento a parte: nel giro di pochi giorni l'argentino dovrebbe aggregarsi al resto della squadra per iniziare ad accelerare la preparazione atletica. A Formello c'è ottimismo sulla permanenza del centrocampista. Biglia è una pedina imprescindibile e Inzaghi spera che il capitano possa rinnovare.Ad alimentare questa possibilità è stato lo stesso Biglia: "Spero di restare! A Roma sto bene, si deciderà tutto entro pochi giorni". Parole rassicuranti alla vigilia dell'incontro con la società: nei prossimi giorni, quando l'agente del capitano biancoceleste atterrerà a Roma per incontrare Tare e Lotito, si saprà di più.

TUTTO SULLA LAZIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi