Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, fiducia Inzaghi: «Mercato? La società lavora per accontentarci»

@ Marco Rosi / Fotonotizia

Il tecnico biancoceleste: «Contro il Borussia ho visto ottime cose». De Vrij: «Ogni gara miglioro, sarò al top per l'inizio del campionato»

ROMA - "Ora aspettiamo solo l'inizio del campionato. Abbiamo lavorato bene, adesso arriva il calcio vero. Mercato? La società lavora per accontentarci. Sono fiducioso: bisogna partire bene per noi e per i tifosi". Lo dice Simone Inzaghi al termine dell'amichevole in casa del Borussia Moenchengladbach terminata con il risultato di 0-0. "Tutta la squadra si muove e difende bene. Il Borussia è una squadra forte in avanti, ci siamo mossi bene", ha aggiunto il tecnico biancoceleste a Lazio Style Radio. "Abbiamo lavorato tanto - ha concluso Inzaghi -, sempre doppie sedute. Bisogna recuperare Lulic e Radu per Bergamo. Ora è il momento di raggiungere la giusta brillantezza. I nuovi? Leitner è arrivato da poco. Immobile sta facendo un buon lavoro, così come Wallace".

DE VRIJ: «SEGNALI BUONI» - «Abbiamo giocato contro una squadra forte. Non è arrivata la vittoria ma abbiamo fatto bene. Difendiamo bene. Tutta la squadra aiuta». È il pensiero di Stefan de Vrij al termine dell'amichevole del Borussia Park contro il Moenchengladbach, finita con il risultato di 0-0. Era l'ultimo test della Lazio prima dell'esordio in campionato, tra una settimana, a Bergamo contro l'Atalanta: «Dalla prossima partita bisognerà essere pronti a vincere - specifica l'olandese a Lazio Style Radio al fischio finale - perché c'è la prima di campionato. Bisogna essere preparati, altrimenti tutto il lavoro fatto fino a adesso non sarà valso a nulla. Mi aspetto un'Atalanta pronta, la prima partita è importante per tutti». Archiviata l'ultima stagione, in cui de Vrij non ha praticamente mai giocato a causa di un brutto infortunio al ginocchio, ora l'olandese sembra pienamente recuperato: «Ogni partita mi sento meglio. Durante il precampionato abbiamo lavorato duro e io sto bene», ha concluso de Vrij. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi