Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, furia Peruzzi, che attacco a Keita: «È rimasto a farsi i fatti suoi»

La dura replica del club manager: «Non si è presentato. I rischi? Ancora sto cercando chi gli avrebbe detto di non forzare...»

ROMA - Tra Keita e la Lazio continuano a volare gli stracci. Dopo le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa («Sono basito dal suo comportamento...») e la replica del calciatore («Non sto bene, nessuno dubiti della mia parola») arriva una nuova risposta, stavolta della società. A parlare è il club manager Angelo Peruzzi: le sue sono parole durissime: «Keita? Ancora sto cercando la persona che gli abbia detto di non rischiare contro l'Atalanta; capisco benissimo, visto che ho giocato 20 anni, che un forte dolore al ginocchio può indurti a dire cose non tue o che non vorresti. Comunque, sapendo che il ragazzo ha un forte attaccamento alla squadra, alla maglia e ai tifosi, ho subito attivato cinque persone dello staff sanitario per poterlo curare nel pomeriggio, così da recuperarlo il prima possibile. Peccato che non si è presentato, lo comprendo però, perché penso che il dolore al ginocchio era così forte da rimanere e fare i fatti suoi dove più gli piace». La situazione resta tesissima.

GUARDA IL VIDEO - INZAGHI SU KEITA: «SONO BASITO...»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi