Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson sbarca con l'oro pronto per la Juventus

EPA

La società gli ha fatto i complimenti per la medaglia, il brasiliano atteso tra domani e mercoledì

ROMA - Il primo acquisto sicuro della Lazio per le fasce laterali tornerà presto dalle Olimpiadi di Rio de Janeiro e si tratta di Felipe Anderson, medaglia d’oro con il Brasile, protagonista sabato notte nella finale del Maracanà con la Germania conclusa ai rigori. «Felipe sei d’oro! Congratulazioni, ci vediamo a casa». La Lazio lo ha festeggiato e gli ha girato i complimenti social attraverso la pagina ufficiale Twitter. Un gesto doveroso e che forse può servire anche a non trascurare il suo nome.

Foto: LA FESTA CON IL BRASILE - FOTO

Nell’estate della cessione di Candreva e del caso Keita sembrava quasi che la Lazio non avesse più attaccanti esterni perché non è ancora intervenuta sul mercato. C’è almeno Felipe Anderson e si sapeva che avrebbe saltato la trasferta di Bergamo a causa dei Giochi, su cui è calato il sipario ieri notte con la cerimonia di chiusura. Già oggi il numero 10 della Lazio dovrebbe salire sull’aereo e tornare a Roma. Tra domani e mercoledì dovrebbe riprendere ad allenarsi a Formello. Possiede già la condizione sufficiente per giocare una partita e Inzaghi, se tutto filerà liscio, lo metterà in campo sabato all’Olimpico con la Juve.

IL CASO KEITA, LAZIO DURISSIMA

DIRAR - L’inizio della settimana, invece, dovrebbe servire alla società per stringere almeno una trattativa in entrata. Nabil Dirar, marocchino con passaporto belga, 30 anni, è il favorito per la fascia destra.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi