Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi lancia Keita: «Giocherà contro il Chievo»

lapresse

Il tecnico biancoceleste annuncia la presenza, dall'inizio o part time, dell'attaccante senegalese al Bentegodi: «Si è ripresentato nel migliore dei modi, ora tocca a lui»

ROMA - "Keita? Penso che si sia parlato molto di lui, finito il mercato è rientrato in gruppo con lo spirito giusto. Si sta allenando molto bene. Lo stiamo apprezzando noi dello staff e anche i compagni. Si è messo a completa disposizione come l'anno scorso, vedremo il da farsi". Così l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, parlando in conferenza stampa del ritorno in gruppo di Keita. Alla vigilia di Chievo-Lazio, l'attaccante senegalese è tornato motivato dopo gli impegni con la nazionale e la rottura con la società sembra alle spalle, tanto che si parla di lui come possibile titolare nella sfida di domani al Bentegodi: "Giocherà - conferma Inzaghi - ho ancora un po' di tempo per decidere se farlo partire dall'inizio o se sganciarlo a partita in corso. Si è ripresentato nel migliore dei modi, ora toccherà a lui".

CHIEVO-LAZIO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Quanto alla sfida ai veneti, la volontà della Lazio è quella di vendicare il 4-0 subito lo scorso anno dalla squadra allora allenata da Stefano Pioli: "Se n'è parlato - chiarisce il tecnico biancoceleste - abbiamo valutato alcune situazioni. Il Chievo ha vinto la prima partita con l'Inter, poi a Firenze potevano pareggiare, hanno avuto diverse occasioni. Ci saranno momenti in cui soffriremo ma non dobbiamo commettere gli errori dello scorso anno. Dovremo essere concentrati su tutti i palloni, possiamo fare bene".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi