Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Oddo, ti batto ancora. Le critiche? Sono soddisfatto così»

LaPresse/Spada

L'allenatore alla vigilia della sfida di Serie A contro il Pescara dell'ex compagno di squadra: «Lo stimo, l'ho incontrato già con la Primavera e l'ho battuto, spero di farlo anche domani. Biglia? Se non ce la dovesse fare, avremmo delle alternative»

ROMA - Per Simone Inzaghi Lazio-Pescara è l'occasione per ritrovare un vecchio amico: affronterà Massimo Oddo, suo compagno di squadra in biancoceleste e oggi allenatore del Pescara rivelazione di queste primissime giornate di Serie A. «Massimo sta facendo molto bene, il Pescara è una squadra pericolosa e che vive sull'entusiasmo del gioco. Lo incontro con piacere, è stato un amico di tante avventure in campo. Lo stimo, c'era un buon rapporto prima e lo è ancora oggi. L'ho già incontrato con la Primavera e ho vinto, speriamo che si ripeta anche domani», dice Inzaghi nella conferenza stampa della vigilia a Formello. «Oddo è un ragazzo che è da tanti anni nel calcio - continua Inzaghi - è intelligente. Si sta togliendo delle bellissime soddisfazioni e sono contento di lui».

LAZIO, TUTTE LE NOTIZIE

SCUOLA LAZIO - Di quella Lazio in tanti sono diventati allenatori. «Non è un caso, abbiamo vinto tanti trofei. Eravamo senz'altro una bellissima Lazio», aggiunge Inzaghi.

CRITICHE - Sulle critiche ricevute dopo il pareggio di Verona, l'allenatore della Lazio interviene così: «Quando non si può vincere, nel calcio a volte è meglio non perdere. A Verona potevamo fare di più ma altre volte è stato un campo stregato e per questo mi tengo stretto il punto. Le critiche? Ognuno è libero di giudicare. Io sono molto contento per i quattro punti, con Juventus e Atalanta abbiamo fatto bene, certo a Verona potevamo fare meglio». Biglia è alle prese con un problema a un polpaccio e rischia di non essere del match: «È il nostro capitano e mi dispiacerebbe perderlo, soprattutto ora che aveva recuperato brillantezza dopo l'estate. Ma se non ce la dovesse fare abbiamo le alternative».

ODDO: "CON LA LAZIO UN LEGAME SPECIALE"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi