Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Lazio, Inzaghi: «Che dispiacere perdere ma stiamo crescendo»

ANSA

Il tecnico dei biancocelesti: «Purtroppo nell’unica disattenzione abbiamo preso il gol di Bacca. Nel secondo tempo abbiamo provato a recuperarla ma in modo individuale e non da squadra: non siamo stati brillanti come nel primo»

MILANO - Simone Inzaghi mastica amaro dopo il ko per 2-0 contro il Milan. La sconfitta contro i rossoneri è un duro colpo per i biancocelesti che in caso di vittoria avrebbero agganciato momentaneamente in vetta alla classifica il Napoli«C’è rammarico perché nel primo tempo si è vista un’ottima Lazio e se ci fosse stata una delle due squadra ad andare in vantaggio, quella doveva essere la Lazio. Purtroppo nell’unica disattenzione abbiamo preso il gol di Bacca. Nel secondo tempo abbiamo provato a recuperarla, ma in modo individuale e non da squadra: non siamo stati brillanti come nel primo. Abbiamo preparato la partita nel migliore dei modi, non li abbiamo fatti giocare: penso che non abbiano mai fatto un’azione corale, ma purtroppo il primo gol che abbiamo preso è troppo grave per la partita che stavamo facendo».

LAZIO KO COL MILAN - TUTTO SULLA LAZIO

L'OTTIMISMO - Inzaghi cerca di vedere comunque il bicchiere mezzo pieno: «Mi tengo di buono la personalità che ho visto da parte dei ragazzi, anche se la sconfitta è un dispiacere. Se rifarei la coppia Immobile-Djordjevic? Non ho nessun rimpianto per quanto riguarda la formazione di stasera: domenica scorsa Immobile e Djordjevic avevano fatto molto bene. La convivenza tra Keita e Anderson? Sono ottimi giocatori, un valore aggiunto e sicuramente ci aiuteranno. Keita in questo momento è stato determinante a partita inoltrata: ha avuto una preparazione complicata, ma sta crescendo e presto giocherà anche dall’inizio. La Lazio anche sta crescendo, sono fiducioso per il futuro».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi