Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Serie A Lazio, Inzaghi: «Le vittorie arriveranno»

ANSA

Il tecnico biancoceleste dopo il pareggio contro il Torino: «Il rigore? L'arbitro d'area si è preso una bella responsabilità...»

TORINO - Inzaghi è dispiaciuto per il gol subito allo scadere. E forse anche per il rigore assegnato al Torino: «L'arbitro d'area si è preso una bella responsabilità nel dare questo rigore. Quando prendi un gol al 92' c'è un po' di rammarico, dispiace soprattutto per i ragazzi perché avrebbero meritato la vittoria». L'allenatore della Lazio si tiene le prestazioni ma non il risultato: «Con Bologna e Torino abbiamo raccolto due punti ma forse dovevamo raccoglierne sei. Dobbiamo proseguire e continuare con queste prestazioni, sono convinto che ne vinceremo tante». Il gol di Murgia rappresenta un motivo d'orgoglio per l'ex tecnico della Primavera biancoceleste: «Oggi eravamo in grandissima emergenza ma per me è stato motivo di orgoglio vedere tanti giocatori impegnarsi così. Abbiamo creato 4-5 occasioni da gol, prendiamo la prestazione come contro il Bologna. Sappiamo che giocando così di partite ne perderemo poche».

IL BABY- Murgia parla del suo primo gol in serie A: «Fortunatamente ero libero quando è arrivato il cross di Felipe Anderson, è stata un'emozione fantastica vedere i miei compagni correre verso di me. La mia dedica? Oltre alla mia famiglia è per il mister, mi conosce e mi ha seguito fin dagli Allievi». Inzaghi lo ascolta e sorride alle parole del suo ragazzo in diretta tv. (a cura di Cristiano Sala)

 

MURGIA: CHE BELLO SEGNARE

PRCE: FELICE PER L'ESORDIO

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi