Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Haller alla Lazio? Tutto è possibile»

Il manager dell’attaccante francese apre: «Pronti a scegliere il progetto migliore»

ROMA - «Tutto è possibile, tutto è possibile», l’ha ripetuto due volte al telefono, Loic Gustan. E’ il procuratore di Sebastien Haller, l’attaccante-gigante dell’Utrecht. Tutto è possibile per il suo assistito, anche lo sbarco in Italia, anche l’arrivo nella Lazio a gennaio: «Non ho avuto contatti ufficiali con i biancocelesti però siamo in attesa di valutare proposte interessanti per Sebastien». Loic Gustan valuta offerte dall’Italia e dalla Premier League. Haller a marzo era entrato in orbita Inter e il Tottenham s’era fatto avanti per sondare il terreno. A ottobre è entrato nei radar della Lazio, il francese interessa per gennaio. L’eventuale partenza di Djordjevic (ci pensano Lione e Marsiglia) spingerebbe Lotito ad acquistare un altro bomber, un attaccante capace di sostituire Immobile e di giocarci accanto. Haller è tra i bomber d’Olanda, è esploso in Eredivisie e il suo procuratore attende la chiamata giusta: «Monitoriamo i campionati più importanti, tra questi c’è sicuramente l’Italia».

Video: Video: «Haller? Tutto è possibile»

LA POTENZA - Haller è un attaccante alto 1,90, è un bomber che s’è fatto largo nel torneo olandese. Con l’Utrecht quest’anno è a quota 5 gol in 13 presenze, nel club (in tutto) ha realizzato 41 gol in 74 apparizioni. E’ tra i cannonieri più seguiti, lo è dall’anno scorso, quando fu capace di realizzare 17 reti in 33 presenze di campionato (segnò anche 2 gol in 4 gare di play-off, si trattava dell’Europa League).

Continua a leggere sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi