Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare blinda Inzaghi: «Ha un lungo contratto con noi»

@ Marco Rosi / Fotonotizia

Il direttore sportivo: «I rinnovi di Keita e Biglia? Ora conta solo la partita con l'Inter, poi quando sarà il momento ci penseremo»

ROMA - Non c'è fretta per il rinnovo di Inzaghi. Questo quanto emerge dalle parole di Igli Tare, ds della Lazio, che ai microfoni di Premium Sport ha rassicurato i tifosi sulla permanenza del tecnico: «Ha un contratto lungo con noi, le modalità non le spiego ma è blindato. I rinnovi di Biglia e Keita? L’unica cosa che conta è il match contro l’Inter, poi quando sarà il momento ci penseremo». Tare ha poi anche commentato le dichiarazioni dello stesso Inzaghi sugli obiettivi in campionato: «L’ambiente di Roma è difficile: questa è una società che è condannata a fare sempre bene. Il lavoro fatto dall’interno poi viene giudicato in un modo diverso rispetto all’esterno. Inzaghi è giovane, ha tanto entusiasmo e noi dobbiamo essere bravi ad accompagnarlo. E’ giusto avere pretese importanti, non ci siamo mai nascosti e questo momento positivo non è una novità per noi».

TUTTO SULLA LAZIO

INZAGHI: «GLI OBIETTIVI SONO CAMBIATI»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi