Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gascoigne, una discesa senza fine: nuovo ricovero a Londra

AP

L'ex stella della Lazio e dell'Inghilterra portato in ospedale ubriaco dopo un alterco con i clienti di un hotel

ROMA - Una notizia che non fa più una notizia ma che ogni volta è una stretta al cuore dei suoi tanti tifosi e degli appassionati di calcio: Paul Gascoigne è di nuovo nei guai. L'ex calciatore della Lazio e della nazionale inglese, genio e sregolatezza in campo e una vocazione all'autodistrazione che lo porta da anni sulle copertine di tutto il mondo tra scandali e risse, è stato infatti ricoverato ieri sera dopo essere caduto dalle scale in seguito a un alterco avvenuto all'interno dell'Ace Hotel in Shoreditch, nella parte est di Londra.

I FATTI - A riferirlo sono i media inglesi, tra i quali c'è il 'liverpoolecho.co.uk' secondo cui 'Gazza' è stato trasportato in ospedale con una ferita alla testa prima che la polizia arrivasse in albergo chiamata dai clienti dopo l'acceso diverbio in cui, secondo i testimoni, il 49enne ex campione era parso visibilmente ubriaco. "Non c'è stato alcun arresto - ha assicurato però al 'Daily Mirror' Terry Baker, portavoce di Gascoigne - sarà rilasciato e riportato a casa". Del caso ha parlato anche un funzionario di Scotland Yard: "L'uomo è stato portato in ospedale dove resta in condizioni stabili". Per ora dunque nessun provvedimento, ma le indagini proseguono.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi