Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, agente Keita contro Tare: «Dovrebbe conoscere i suoi calciatori»

Il procuratore Roberto Calenda ha postato un messaggio contro il direttore sportivo laziale, post ricondiviso su Twitter dallo stesso attaccante senegalese

ROMA - "Un direttore dovrebbe conoscere la situazione dei suoi calciatori": è il messaggio social di Roberto Calenda, agente di Keita Balde, contro il ds della Lazio, Igli Tare. Il post è stato peraltro condiviso dallo stesso attaccante senegalese della Lazio sul suo account Twitter ufficiale. "È il suo lavoro - continua Calenda -. Eppure nel 2017 c'è ancora chi non sa chi è l'agente del suo stesso club..."

TARE - Le parole del procuratore arrivano dopo quanto affermato ieri sera dal direttore sportivo laziale a margine di Empoli-Lazio quando, interrogato sui contatti per il rinnovo di Keita, Tare aveva detto: "Non mi occupo di procuratori, di chi o di chi sarà, mi preoccupo del fatto che è un giocatore della Lazio, capisco la curiosità ma alla lunga non diventa piacevole fare sempre domande su di lui".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi