Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Il derby dà autostima, restiamo in alto»

LaPresse
Il tecnico alla vigilia della trasferta di Bologna: «Sarà una gara piena di insidie, Donadoni è un ottimo allenatore»

ROMA - "La vittoria del derby di Coppa Italia sicuramente alza la nostra autostima anche se io ero già fiducioso, ci sarà un match di ritorno apertissimo contro una grande squadra ma ora il derby è alle spalle e adesso la nostra testa va al Bologna, perché domani sarà una partita estremamente difficile".

Così l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, alla vigilia della trasferta di campionato in programma al Dall'Ara contro il Bologna. "Abbiamo il dovere di rimanere in alto da dove ci siamo dal 20 agosto - ha aggiunto il tecnico biancoceleste in conferenza stampa al centro sportivo di Formello - ma dobbiamo ragionare partita dopo partita. Domani a Bologna sarà una partita ricca di insidie, dovremo cercare di fare una partita tosta, il Bologna ha un ottimo allenatore, a Roma ci misero in difficoltà e anche domani non ci regaleranno nulla".

Peruzzi: «La Roma? Siamo a metà dell'opera»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi