Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Immobile: «Keita? Gli stiamo aggiustando la testa»

Getty Images
L'attaccante sul suo compagno di reparto: «È fortissimo e ha un talento incredibile, ma non deve sforare»

ROMA - Il gol del vantaggio (17° in campionato), poi la vittoria sul Torino di Belotti. Immobile vince la sfida dei bomber, ma "queste sono solo cose giornalistiche. Io e lui siamo amici - dice a fine gara a Premium Sport -, questa era una sfida tra Lazio e Torino e sono felice che la Lazio abbia vinto. Devo fare i complimenti a tutta la squadra perché non era facile reagire in questo modo dopo il loro pareggio. Vuol dire che la squadra è matura e di questo sono felice e orgoglioso".

Lazio-Torino 3-1: la partita

KEITA - "Se continua a fare gol così va bene anche se non deve sforare. Keita è un talento incredibile - continua Immobile parlando del suo compagno di reparto, stasera decisivo -, gli stiamo dietro per aggiustargli un po’ la testa come dice lui, ma è fortissimo. Sfida con l’Inter per l’Europa League? E’ una sfida con l’Inter ma anche il Milan è forte e l’Atalanta sta facendo bene e non mollerà: sarà una bella sfida fino alla fine”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi