Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, De Vrij è rientrato in Italia

@ Marco Rosi / Fotonotizia
Il difensore ha lasciato il ritiro dell'Olanda e si sottoporrà ad esami strumentali per l'infortunio alla gamba

ROMA - Stefan de Vrij è rientato in Italia: il difensore non ha preso parte al match di qualificazione perso dall'Olanda in Bulgaria e non scenderà in campo nemmeno nell'amichevole di martedì ad Amsterdam contro la nazionale di Ventura. De Vrij è rientrato in giornata a Roma e si sottoporrà ad ulteriori accertamenti medici per il problema alla gamba destra. 

Ecco il comunicato della Lazio:

"Il calciatore Stefan de Vrij ha riportato mercoledì scorso durante gli allenamenti con la Nazionale olandese un forte trauma contusivo a carico del III distale della gamba destra con insorgenza di ematoma post-traumatico. A causa dell’evoluzione del quadro clinico in accordo con lo staff medico olandese e rispettando la volontà del calciatore, nella giornata odierna lo stesso è ritornato in Italia per essere subito sottoposto a nuovi accertamenti clinici e strumentali che hanno confermato la diagnosi. E’ stata subito impostata la terapia specifica del caso. Nei prossimi giorni verrà monitorato con nuovi esami clinici e strumentali per consentire la risoluzione completa del problema ed il suo ritorno in campo".

Olanda, esonerato Blind

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi