Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa Italia, Inzaghi: «Lazio sfortunata»

ANSA
Il tecnico dopo il ko in finale con la Juventus: «Episodi sfavorevoli. Parolo? Ha stretto i denti»

ROMA - "La Juventus è la finalista della Champions ma stasera ha trovato contro una squadra che ha fatto la sua partita e non è stata nemmeno fortunata. Sullo 0-0 la mano che ha portato la palla sul palo avrebbe potuto cambiare la partita. Gli episodi non sono stati a favore della Lazio". A dirlo Simone Inzaghi ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia per mano dei bianconeri di Allegri

TEGOLA PAROLO - "Se sceglierei di nuovo Parolo titolare? Senz'altro - replica il tecnico della Lazio -. Era la finale, ha provato a stringere i denti e giocare, ma probabilmente il destino di questa finale era segnato già sabato a Firenze, perché abbiamo perso due giocatori in un ottimo momento (Lukaku e appunto Parolo, ndr). Questo senza nulla togliere alla Juve. Onore ai miei ragazzi, che hanno disputato una stagione straordinaria, e anche stasera hanno fatto una grande partita".  

Inzaghi esalta il pubblico biancoceleste: "Mi ha emozionato vedere uno stadio così, ringraziamo i nostri tifosi, ce la siamo giocata e magari con un pizzico di fortuna e un episodio diverso sarebbe andata diversamente. Complimenti ai miei ragazzi, hanno fatto una grande stagione", conclude.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi