Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Keita in tackle su Di Bello: «Lo stesso del rigore di Strootman»

All'attaccante non va giù la sconfitta con l'Inter e prende di mira sui social l'arbitro che lo ha espulso, addizionale di porta nel derby di ritorno vinto 3-1

ROMA - Una sconfitta che non è andata giù a Keita quella incassata dalla Lazio con l'Inter nell'ultima stagionale in casa, forse la sua ultima all'Olimpico con la maglia biancoceleste. A bruciare, più del ko, è il modo in cui è arrivato: un rigore non dato e l'spulsione beffa dell'attaccante senegalese, mandato anzitempo negli spogliatoio per due gialli (il secondo proprio in occasione del penalty non concesso). Il 'pupillo' di Simone Inzaghi così è tornato questa mattina a sfogare la sua rabbia contro Di Bello, direttore di gara della partita di ieri che era stato però anche l'addizionale di porta nel derby del 26 aprile scorso vinta 3-1 nonostante il rigore inesistente concesso alla Roma da Orsato proprio su sua segnalazione (Strootman prese poi due giornate di squalifica con la prova tv per simulazione). A ricordare la coincidenza proprio Keita su 'Instagram Stories': «Stesso arbitro a fischiare rigore su Strootman nel derby di ritorno vinto 1-3. #strano #dibello».

Video: INZAGHI: «KEITA? SPERO RESTI PER APRIRE UN CICLO» (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi