Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, pronti-via: inizia il ritiro

Getty Images

Simone Inzaghi e la rosa si apprestano a partire per il Trentino, dove rimarranno fino al 22 luglio

ROMA - Ultimo giorno di test fisici per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ciro Immobile, Wesley Hoedt, Stefan de Vrij e Thomas Strakosha hanno effettuato i test di routine che precedono l'inizio della stagione della Lazio. Biglia grande assente, e i rumors sull'abbandono di Roma sembrano sempre più concreti. 

IN RITIRO - La squadra è partita questo pomeriggio per Auronzo di Cadore, in attesa dell'inizio ufficiale del ritiro biancoceleste previsto per domani. Rimarrà in Trentino Alto-Adige fino al 22 luglio, disputando quattro amichevoli, la prima con la selezione di Auronzo in programma per mercoledì 12 luglio. Ufficialmente assente Biglia: l'argentino gode di un permesso della società e dovrebbe sbarcare a Roma lunedì mattina, a meno di sorprese di mercato. Il Milan continua infatti il pressing sulla Lazio, anche se l'intesa economica sul valore del cartellino non è stata ancora raggiunta: senza accordo, Biglia è atteso da Inzaghi ad Auronzo nella giornata di martedì.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi