Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Keita a Milano: l'Inter pronta all'assalto

LaPresse

L'attaccante senegalese ha approfittato della giornata libera per volare a Milano, ufficialmente per far visita alla fidanzata. Lucas Leiva raggiungerà i suoi nuovi compagni in ritiro

ROMA - Giorno di riposo per la Lazio nel ritiro di Auronzo di Cadore. Simone Inzaghi ha concesso 24 ore di libertà alla sua squadra e Balde Diao Keita ne ha approfittato per recarsi a Milano, ufficialmente per far visita alla fidanzata. Le voci di mercato sull'attaccante di origine senegalese si rincorrono: l'Inter sembra pronta per avanzare un'offerta alla Lazio, costretta a valutare l'ipotesi dalla cessione di Keita per non perderlo a zero tra un anno. Domani intanto Inzaghi accoglierà il nuovo acquisto Lucas Leiva: il centrocampista brasiliano, acquistato dal Liverpool, ha effettuato le visite mediche questa mattina a Roma e domani alle 10 prenderà un aereo per unirsi ai compagni nel ritiro in Veneto. Esami medici nella capitale anche per Federico Marchetti: l'ex portiere titolare della Lazio non è stato convocato per il ritiro e il suo futuro è incerto, così come le sue condizioni fisiche.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi