Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lulic su Keita: «Si trovi una soluzione, vogliamo tranquillità»

Getty Images

Il nuovo capitano biancoceleste: «La scelta di darmi la fascia è stata di mister Inzaghi. Radu non ha voluto, ho dovuto farlo io»

AURONZO - La Lazio ha finalmente il suo nuovo capitano: dopo l'addio di Biglia con destinazione Milano, a prendere la fascia è stato Senad Lulic. Il centrocampista bosniaco è stato scelto dall'allenatore Simone Inzaghi e il perché di questa decisione l'ha data lo stesso Lulic: «Radu non voleva, è toccato farlo a me! Diciamo che non cambia tanto. Noi siamo un gruppo unito, già dall'anno scorso. Ora sono nuovo capitano, ma con il sostegno di Radu, Parolo e Immobile. Cambia poco. Sono giocatori che hanno sempre dato sostegno. Dobbiamo portare avanti questo gruppo. Secondo me e il mister il capitano doveva essere Radu, ma lui non ha voluto. Quindi la fascia è toccata a me. Ma mi aspetto l'aiuto di tutti i compagni. Siamo tutti capitani quelli che scendiamo in campo»

Lazio, Di Gennaro ufficiale: firmato un triennale

KEITA? SI TROVI UNA SOLUZIONE - «Cosa si siano detti Lotito e Keita non lo so. Mi auguro che si trovi una soluzione che faccia contenti tutti, la Lazio, il ragazzo e noi. Siamo compagni di squadra, ma rimane dentro lo spogliatoio. Il colloquio tra me Immobile e Keita? Come siete curiosi, rimarrà tra noi. - ha detto il nuovo capitano della Lazio - Noi vogliamo che i forti restino, lui è uno di questi. Poi facciamo il nostro sul campo, se Keita e il presidente si mettono d'accordo non lo so. Vogliamo lavorare in tranquillità, il mercato è aperto sino al 31 agosto, speriamo di fare bene. Marusic lo vedo bene, è un ragazzo umile che ha gamba e forza. Giocando ogni 3 giorni ci può dare una grande mano. Ha i piedi per terra, speriamo che possa crescere ancora di più. Noi vogliamo arrivare in fondo»

Le ultime notizie sulla Lazio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi