Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, si rivede Morrison a Formello

L'inglese è sul mercato, piace al Birmingham ma l'accordo non è stato ancora trovato. Il punto sugli esuberi biancocelesti

ROMA - E’ ufficiale la cessione a titolo definitivo di Gianluca Pollace alla Sicula Leonzio. L’ex terzino della Primavera della Lazio faceva parte del gruppo dei fuori rosa che da una decina di giorni si allenano a Formello in orari diversi dalla prima squadra. La società biancoceleste deve ancora piazzare una decina di giocatori compresi nomi eccellenti e contratti pesanti. E’ il caso di Federico Marchetti e Filip Djordjevic, in scadenza 2018 e con un ingaggio decisamente superiore al milione di euro. Il portiere di Bassano del Grappa, se non troverà una sistemazione adeguata, spera di essere reintegrato in prima squadra e di tornare almeno come vice di Strakosha. Il centravanti serbo vuole andare a giocare trovando un contratto pluriennale altrimenti si svincolerà a parametro zero tra qualche mese. In attesa di sistemazione c’è Ricardo Kishna: ha detto no al Benevento, si era parlato del Verona, è ancora fermo sul mercato. La Lazio lo aveva preso due anni fa insieme con Milinkovic prima dei preliminari Champions. In esubero il brasiliano Mauricio e poi Oikonomidis, Tounkara, Perea, Dovidio e Morrison. L'inglese è tornato a Formello da dove ha postato una foto all'interno dello spogliatoio biancoceleste: «Un duro lavoro» ha detto il giocatore che piace al Birmingham.

 

hard work..

Un post condiviso da @1ravel in data: 11 Ago 2017 alle ore 10:26 PDT

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi