Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, parla Lotito: «Juventus bulgara. Keita e De Vrij? Mi fido di Tare»

ANSA

Il presidente biancoceleste intervistato da 'Libero' alla vigilia della sfida di Supercoppa senza il Var e Anderson: «Ma anche senza il brasiliano possiamo farcela: Inzaghi grande motivatore»

ROMA - Claudio Lotito è pronto a sfidare la Juventus e non solo in Supercoppa. La partita con i campioni d’Italia non si giocherà infatti solamente sul prato dell’Olimpico, dove domani la sua Lazio contenderà il primo trofeo stagionale a Buffon e compagni. Dopo il triplice fischio infatti il duello si sposterà sul mercato, con i campioni d’Italia che vogliono portare a Torino i gioielli biancocelesti Keita e de Vrij, in scadenza di contratto nel giugno del 2018 quando saranno liberi di andarsene a parametro zero. «Se rinnoveranno? Presto chiariremo tutto, ho piena fiducia nel direttore Tare», ha spiegato il presidente della Lazio in un’intervista a ‘Libero’.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi