Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Lotito: «Keita? Non l'abbiamo mai messo in vendita»

Il presidente biancoceleste fa il punto sul caso più spinoso: «Disponibili a cederlo, ma al prezzo giusto»

ROMA - «Keita? La Lazio non l'ha messo in vendita». Claudio Lotito prova a fare chiarezza sulla situazione intricata dell'attaccante, non convocato per la Supercoppa contro la Juventus. «Per il giocatore abbiamo ricevuto diverse offerte di una certa importanza  da diversi club nazionali e internazionali - ha spiegato il numero 1 biancoceleste -. Il giocatore le ha rifiutate tutte. Quando il calciatore ci dirà di voler andare in una determinata squadra noi saremo disponibili a mandarlo ovunque, purché l'offerta per il cartellino del ragazzo sia accettabile?. Se si trova un equilibrio fra tutte le componenti, ovvero le esigenze del giocatore e le valutazioni economiche del procuratore, dei club a lui interessati e della nostra società, bene. Da parte nostra non c'à ostilità nei confronti di Keita».

LAZIO, LA VITTORIA DI INZAGHI

IDEA TOTTENHAM - Intanto per Keita Balde sembra riaccendersi l'ipotesi Premier League. Secondo il «Mirror» il giocatore è finito nel radar del Tottenham che potrebbe far leva sulla preferenza della Lazio per una cessione oltre confine. Le alternative all'estero sono West Ham e il Monaco, che nei giorni scorsi hanno fatto i primi sondaggi.per il senegalese in scadenza di contratto nel 2018.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi