Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Keita non si presenta alla ripresa degli allenamenti

@ Marco Rosi / Fotonotizia

Nuovo capitolo della lunga telenovela. Dopo l'esclusione dai convocati per la Supercoppa e lo sfogo sui social, il giocatore non c'è a Formello per la ripresa in vista della Spal

ROMA - Non c'era Keita Balde alla ripresa degli allenamenti della Lazio a Formello in vista della prima partita di Serie A contro la Spal. L'attaccante non si è presentato e al momento continua il braccio di ferro con la società dopo l'esclusione dalla lista dei convocati per la Supercoppa e le polemiche sui social network. «L'esclusione mi crea un disagio psicologico del quale non so valutare adesso le conseguenze», aveva scritto il giocatore su Twitter.  E il suo procuratore, Roberto Calenda, aveva accusato il club di non volere investire sul giocatore: «La verità è sotto gli occhi di tutti: a Keita la società non ha fatto un'offerta di rinnovo contrattuale adeguata e non l'ha convocato per la prima partita importante della stagione. Non dico che non ha giocato, non è stato neppure convocato. Evidentemente la società non intende investire sul giocatore»

Keita vuole la Juventus, Marotta ha presentato un'offerta che Lotito ha ritenuto inadeguata e le parti sono lontane. Al momento non ci sono schiarite.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi