Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Biglia osservato speciale. Nani? Tra 15-20 giorni»

ANSA

Il tecnico della Lazio alla vigilia della sfida con il Milan: «E' la squadra italiana che si è mossa meglio sul mercato. Anderson torna a ottobre»

ROMA - «Biglia? Senz'altro a Lucas posso solo augurare il meglio perché con me in un anno e mezzo è stato straordinario e si è sempre messo a mia completa disposizione. Domani sarà sicuramente un osservato speciale perché nel suo ruolo lo considero il top in Europa». Così Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan nella quale la Lazio si ritroverà contro il suo ex capitano.

LA SFIDA A MONTELLA - Il tecnico biancoceleste non ha mai vinto da allenatore contro Montella: «Con Vincenzo c'è un buon rapporto, sì nei confronti suoi sono un po' in credito - aggiunge e sui rossoneri avverte - E' la squadra italiana che si è mossa meglio sul mercato - precisa l'allenatore laziale - fatta di grandissimi investimenti, stanno vincendo e stanno andando bene. Domani incontriamo una squadra costruita per vincere, dovremo fare una partita tosta e importante, altrimenti sarà dura». Dopo la partenza a salve con la Spal e il successo sul Chievo in trasferta, un banco di prova per testare le qualità della squadra: «Senz'altro - specifica Inzaghi - sarà una partita importante per noi, abbiamo defezioni importanti e avrei voluto fare questa partita con tutti gli effettivi a disposizione, ma i ragazzi li ho visto bene, dovremo fare una gara sopra le righe».

ANDERSON E NANI - «Anderson ha un problemino importante e sta cercando di risolverlo al meglio: non è da sottovalutare, avremo bisogno di tutto settembre prima di rivederlo in campo - ha spiegato - Purtroppo domani avremo delle defezioni in attacco. Nani è un grandissimo giocatore, è arrivato con un problema muscolare e sta lavorando due volte al giorno: penso che in 15-20 giorni potremo averlo a disposizione».

Lazio-Milan in diretta su Corrieredellosport.it

Montella parla di Inzaghi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi