Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, respinto il ricorso contro la chiusura della curva. Peruzzi: «Con la Juve vogliamo il bis»

Bartoletti
Il club manager del club biancoceleste: «Non sarà facile in casa loro: nello Stadium hanno perso pochissimo, ma ci proveremo»

ROMA -La Corte Sportiva d'Appello Nazionale, riunitasi oggi a Roma, ha respinto il ricorso della Lazio contro la sanzione comminata dal Giudice Sportivo della Lega Serie A di disputare una gara con il settore "Curva Nord" privo di spettatori inflitta a seguito della gara contro il Sassuolo, giocata il primo ottobre scorso a Roma.

PERUZZI VUOLE IL BIS CONTRO LA JUVE- «Ogni partita fa storia a sé. Sarà una sfida diversa da quella di Supercoppa del 13 agosto, speriamo il risultato sia lo stesso. Non sarà facile in casa loro: nello Stadium hanno perso pochissimo, ma ci proveremo». Il club manager della Lazio, Angelo Peruzzi, spera nel bis, dopo il 3-2 che la scorsa estate ha regalato ai biancocelesti di Simone Inzaghi la vittoria della Supercoppa ai danni della Juventus, a Roma.

Foto: LE PROBABILI FORMAZIONI

A campi invertiti, nell'Allianz stadium, sabato sera la rivincita per i bianconeri: «Andiamo a Torino per fare una grande partita - spiega Peruzzi ai microfoni di Premium - Scudetto? La Juventus resta la squadra più forte in Italia e forse in Europa: ha un grandissimo organico e può mettere sotto chiunque. Anche quest'anno è la formazione da battere». Da ex portiere di entrambe le squadre, Peruzzi ha anche parlato di Gigi Buffon: «Se è alla fine di un ciclo? Ormai è diventato un detto comune. Gigi è fortissimo: se continua ad allenarsi può giocare ancora qualche anno», ha aggiunto sorridendo.

Foto: CHIELLINI, 12 ANNI DI JUVE

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi