Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dietro una Lazio da record i numeri del "fenomeno" Immobile

ANSA
Fari sempre più puntati sulla squadra di Inzaghi dopo la vittoria sul campo della Juventus, che era imbattuto da 57 gare. E lo score del bomber campano è da top player

RE DEI BOMBER
Non solo, con il destro chirurgico e il rigore con cui ha ‘infilato’ due volte Buffon, Immobile è al momento l’attaccante che ha segnato più in gol in Serie A nel 2017: dall’alto delle sue 25 perle è adesso a +1 su Mertens del Napoli, a +2 su Dzeko della Roma e a +7 su Dybala della Juventus ('mister 90 milioni' Higuain è a -8), tre dei trenta candidati al ‘Pallone d’Oro’. Una lista in cui Immobile non c’è, anche se al momento d’oro diventa ogni pallone che tocca. 'Ciro il grande' - come è stato ribattezzato dalpopolo laziale - si è già preso un posto nella storia biancoceleste, mentre forse si starà mangiando le mani quella stessa Juventus che qualche anno fa ha deciso di lasciarlo andare dopo averlo fatto crescere.

Juventus-Lazio 1-2: Immobile firma l'impresa

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi