Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, ancora polemiche sul Var: «Ecco cosa dice il protocollo»

@ Marco Rosi / Fotonotizia
I biancocelesti contestano le decisioni di Massa durante il match con la Fiorentina

 ROMA - La Lazio non ci sta. Dopo i malumori per la decisione dell'arbitro Massa di assegnare un calcio di rigore alla Fiorentina nei minuti di recupero attraverso l'utilizzo del Var, la reazione del ds Tare a fine partita e le successive parole molto dure del tecnico Inzaghi, nel pomeriggio sul profilo twitter del club biancoceleste è apparso un tweet dal velato significato polemico in cui si mette in evidenza il protocollo Var:

In pratica la Lazio sottolinea che il ricorso al Var dovrebbe essre utilizzato per porre fine agli errori e per prendere le decisioni migliori: «Le regole del gioco attraverso il protocollo Var. In tempo reale un'assistenza video per cancellare gli errori dalle situazioni di gioco. Non va usata per prendere decisioni migliori, ma per rimediare a errori. Minima interferenza, massimo beneficio. Silent check,. Che altro?».

Le parole di Simone Inzaghi dopo Lazio-Fiorentina

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi