Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio-Torino, Luis Alberto al veleno: «Così non si può giocare»

LaPresse
Il trequartista spagnolo, intervenuto a Mediaset Premium, commenta il tocco di mano di Iago Falque e l'espulsione di Immobile alla fine del primo tempo

ROMA - Dure le dichiarazioni di Luis Alberto al termine della prima frazione di gioco tra Lazio e Torino. Pochi minuti prima del duplice fischio l'arbitro Giacomelli ha espulso Ciro Immobile per un colpo rifilato a Burdisso a gioco fermo, dopo aver giudicato involontario il tocco di mano di Iago Falque in piena area di rigore. Il trequartista spagnolo è intervenuto così ai microfoni di Mediaset Premium: «È incredibile quello che è successo. Dopo la partita con la Roma e l'episodio con la Fiorentina ora di nuovo. Il rigore era netto: Iago Falque ha la mano larga e poi Burdisso ha detto che Ciro non l'ha toccato, così non si può giocare a calcio. Succede sempre qualcosa. Forse non piace che la Lazio è tra le prime 4 in classifica. Rientreremo nel secondo tempo e vinceremo sicuramente la partita».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi