Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Lazio chiama i tifosi: domani allenamento a porte aperte

Getty Images
Questa la decisione presa dalla società biancoceleste, che vuole ricevere l'abbraccio della propria gente per cercare di smaltire la rabbia per le decisioni prese dall'arbitro Giacomelli nella partita contro il Torino

ROMA - Domani l'allenamento della Lazio sarà aperto ai tifosi. Questa la decisione presa dalla società biancoceleste, che vuole ricevere l'abbraccio della propria gente per cercare di smaltire la rabbia per le decisioni prese dall'arbitro Giacomelli nella partita contro il Torino. I biancocelesti si sono ritrovati oggi a Formello: seduta di scarico per chi ha giocato ieri sera, allenamento completo per gli altri.

IMMOBILE C'E' CON IL CITTADELLA - In vista della sfida di Coppa Italia contro il Cittadella in programma giovedì sera all'Olimpico, Inzaghi deve valutare le condizioni di Luis Alberto, uscito affaticato dalla partita col Torino. In attacco ci sarà sicuramente Immobile, che attende di conoscere l'entità della squalifica in campionato dopo l'espulsione rimediata ieri sera. Al suo fianco Inzaghi dovrebbe rilanciare Felipe Anderson, alla prima da titolare in stagione. Potrebbe rivedersi dal primo minuto anche Wallace, assente da inizio settembre. Simone Inzaghi, che stamattina al Coni ha ricevuto il premio Andrea Fortunato così come il fratello Filippo (tra i premiati anche Ciro Immobile, assente però alla cerimonia), farà le sue scelte domani al termine dell'allenamento delle 17, che sarà aperto al pubblico.

«I TIFOSI CHIEDONO DI RITIRARSI DAL CAMPIONATO»

Foto: Rabbia e ironia sul web

Burdisso: «Tare e Parolo non dicono la verità»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi