Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inzaghi: «Var? Resto contrario, ma migliora il calcio»

LaPresse
Il tecnico della Lazio ha parlato al termine della riunione tra gli allenatori e gli arbitri rivedendo in parte la sua posizione sulla tecnologia

MILANO - All’incontro tra gli allenatori e gli arbitri in Lega Calcio c’era anche Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio è stato spesso polemico sulla Var, ma oggi ha smorzato i toni: «E' stato un bel confronto - ha iniziato - e, anche se io resto contrario e l’ho ribadito, il Var sta aiutando il nostro calcio. Abbiamo analizzato i dati e sono inequivocabili. E’ giusto andare avanti con questa tecnologia. C’è stata l’ammissione di qualche errore, come è normale, ma c’è anche la volontà di andare avanti perché il Var può portare dei benefici al calcio. Sono stati analizzati dei video e c’è stato un bel confronto. Si tratta di un bell’incontro. Abbiamo parlato anche di Lazio-Toro? Abbiamo parlato di tutto».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi