Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, per Immobile trauma distrattivo al quadricipite

Bartoletti
Il medico sociale Rodia conferma il problema muscolare: «Tra 48 ore ulteriori esami per una diagnosi completa. Lo abbiamo invitato a uscire, ma lui ha un carattere indomito ed è vouto restare in campo. Poi si è convinto»

ROMA - Trauma distrattivo al quadricipite destro. Fabio Rodia, medico sociale della Lazio, conferma il problema muscolare accusato da Ciro Immobile durante la sfida con il Chievo. A Lazio Style Channel, canale tematico ufficiale del club, il dottore ha fatto il punto della situazione sull'infortunio dell'attaccante: «Immobile ha subito un trauma distrattivo al quadricipite destro; si è sottoposto subito ad accertamenti ma tra 48 ore gli ulteriori esami ci consentiranno di avere una diagnosi completa. Lo abbiamo invitato ad uscire, lui ha un carattere indomito ed è voluto restare in campo poi alla fine si è convinto. A volte, continuando con lo sforzo, la situazione rischia di peggiorare: questa era la nostra maggiore primaria preoccupazione». Novità positive sul recupero di Caicedo«Domani Caicedo effettuerà un esame definitivo molto importante per rimetterlo in gruppo».

Inzaghi: «Possiamo ancora crescere. Il rinnovo di De Vrij? Dovrebbe arrivare...»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi