Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Con il Napoli Felipe Anderson non convocato per scelta tecnica»

Il tecnico in conferenza stampa: «In questo momento non è sereno, lo aspettiamo»

ROMA - Vigilia importante in casa Lazio visto l'impegno del San Paolo di sabato sera contro il Napoli. Tiene banco il caso Felipe Anderson, in conferenza stampa Simone Inzaghi è subito chiamato a fare chiarezza: «Felipe non sarà convocato per scelta tecnica. Con il Genoa non è entrato come doveva entrare, ma la sconfitta non è colpa di sua ma colpa di tutti. È un patrimonio della società che ho sempre tutelato. In questi giorni nonn è sereno per questo l'ho fatto lavorare a parte. Lui sa cosa deve fare, quando lo farà tornerà a farci vincere le partite. In questi due anni mezzo con me ha sempre giocato, per tornare ad aiutarci dovrà avere un altro atteggiamento, lo aspetteremo».

Il brasiliano: «Mia sorella non ha parlato con la Lazio»

NAPOLI - Sulla partita con il Napoli, ecco l'analisi di Inzaghi. «Nonostante le due sconfitte consecutive non siamo assolutamente in crisi. Andiamo a Napoli a giocare la nostra partita consapevoli che dovremo essere super concentrati. Ci deve essere un'analisi giusta, questa squadra ha capito l'importanza della squadra di domani. Del Napoli temo un po' tutto - ha concluso Inzaghi -, gioca il miglior calcio in Europa con ottime individualità».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi