Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Tare: «Felipe Anderson? Conta il gruppo»

@ Marco Rosi / Fotonotizia
Il ds sulla situazione del brasiliano: «Io e Peruzzi abbiamo parlato con lui, deve crescere e remare dalla stessa parte come tutti»

ROMA - «Felipe Anderson? Intanto chiarisco che non c’è stata alcuna richiesta di cessione da parte del giocatore. La cosa principale, che vale per tutti, è che il gruppo conta più del singolo. Questa è una regola ben chiara all’interno dello spogliatoio. Felipe Anderson è un ragazzo d’oro e un giocatore con grandi qualità, ma deve crescere sotto altri aspetti per essere importante per la squadra.

Io e Peruzzi ci abbiamo parlato e spero che lui abbia capito, perché per noi è una risorsa: per raggiungere i nostri obiettivi c’è bisogno che tutti remino dalla stessa parte». Così il ds della Lazio Igli Tare a Mediaset Premium nel prepartita del San Paolo, a proposito della situazione del brasiliano, non convocato da Inzaghi per la trasferta di Napoli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi