Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, tra Felipe Anderson e Inzaghi pace vicina

Segnali di disgelo da parte del brasiliano, il tecnico aspetta un altro colloquio e il chiarimento definitivo

ROMA - Segnali di disgelo e di apertura. Il caso di Felipe Anderson è destinato a rientrare, ma non si conoscono i tempi precisi, serve prudenza, manca un altro passaggio. Inzaghi aspetta un altro colloquio e un chiarimento definitivo con il giocatore, che nelle ultime ore ha cominciato a farsi avanti, sembra aver capito, così fanno capire da Formello. I segnali sono incoraggianti, lasciano intendere una soluzione positiva, ma neppure bisogna forzare i tempi. Al tecnico della Lazio e alla società interessa un chiarimento totale, non sono condizionanti i risultati, neppure può passare il messaggio che tornerebbe dopo la sconfitta pesante di Napoli.

Tare: Io e Peruzzi abbiamo parlato con Felipe Anderson

Felipe tornerà presto nel gruppo. Se dovesse succedere già tra oggi e domani oppure al rientro da Bucarest forse si capirà in serata. Sabato notte sembrava molto complicato, per non dire impossibile. Ieri a Formello la situazione ha cominciato a sbloccarsi, sono arrivati dei buoni segnali dal brasiliano. Inzaghi è pronto a recepirli, purché maturino nel modo giusto e definitivo nelle prossime ore.

Dentro il caso Felipe Anderson

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi