Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Felipe Anderson torna in gruppo e si scusa: «Grazie a tutti per l'affetto»

Bartoletti
Chiuso il caso: il brasiliano che non era stato convocato per la trasferta a Napoli, può tornare già giovedi a Bucarest, in Europa League contro lo Steaua

ROMA - Felipe Anderson è tornato ad allenarsi con la squadra. Sembra quindi rientrato il caso del brasiliano della Lazio, che non era stato convocato per la trasferta di Napoli, e anche ieri si era allenato a parte. Nei giorni precedenti erano arrivati i primi segnali di disgelo e tutto lasciava pensare a una riappacificazione tra il tecnico e l'attaccante che a questo punto potrebbe tornare tra i convocati per la partita di andata dei sedicesimi di Europa League a Bucarest contro lo Steaua, in programma giovedì alle 21.05.

Tare: «Io e Peruzzi abbiamo parlato con Felipe Anderson»

LE SCUSE - Nel pomeriggio il brasiliano ha scritto un post di scuse sul suo profilo Instagram: «Grazie a tutti per l’affetto, per i messaggi di sostegno e per tutti i consigli. Daremmo tutto per i nostri colori. Compagni, Mister, Tifosi, grazie ancora. Forza Lazio».

 

Grazie a tutti per l’affetto, per i messaggi di sostegno e per tutti i consigli. Daremmo tutto per i nostri colori. Compagni, Mister, Tifosi, grazie ancora. Forza Lazio. @official_sslazio

Un post condiviso da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data: Feb 12, 2018 at 10:52 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi