Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi non si arrende: «De Vrij? Nel calcio non si sa mai»

ANSA
Il tecnico, soddisfatto per il 2-0 rifilato al Verona, ha parlato del difensore olandese dopo l'annuncio di divorzio dato dal ds Tare. E Immobile si gode la doppietta: «Ora sotto con l'Europa League»

ROMA - Dopo quattro sconfitte di fila tra campionato, Coppa Italia e Europa League la Lazio è tornata a vincere all'Olimpico contro il Verona, steso da una doppietta di Immobile (0-2), tornando in zona Champions League. Una sorta di liberazione per Simone Inzaghi, che ora è di nuovo quarto in classifica a +1 sull'Inter di Luciano Spalletti«Sapevamo che sarebbe stata una gara importante per noi, ma ero fiducioso perché in questi giorni i ragazzi erano concentrati. Io avevo solo chiesto di rimanere sereni: una volta sbloccato il risultato tutto è stato più semplice, dopo che nel primo tempo avevamo calciato in porta venti volte senza trovare il gol. I ragazzi sono stati bravi, hanno giocato in maniera semplice senza che nessuno si inventasse nulla: abbiamo vinto una partita importante e delicata. Stiamo lavorando bene, sempre convinti delle nostre idee di gioco».

Doppio Immobile: la Lazio stende il Verona (2-0) e torna quarta

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi