Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lazio, Inzaghi: «Dispiace aver perso così»

LAPRESSE
Il tecnico biancoceleste: «Juve e Milan sono state costruite per stare davanti a noi eppure all'andata le abbiamo battute e nelle ultime due sfide non meritavamo di perdere. Il calcio è spietato»

ROMA - «Questo è il calcio, mancavano 20'' alla fine. Avevamo fatto una buona partita, non avevamo concesso nulla alla Juve e siamo dispiaciuti di aver preso quel gol. Però ho fatto i complimenti alla squadra, le gare vengono decise dagli episodi e gli episodi oggi sono stati sfavorevoli a noi. Ma non posso recriminare nulla, mercoledì abbiamo speso molto ma non si è visto. Siamo stati bene in campo e nel gol è stato molto bravo Dybala». Le parole dell'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, dopo la sconfitta in extremis all'Olimpico. «Dobbiamo lasciarci alle spalle queste due grandi delusioni, il calcio è spietato - ha detto ancora Inzaghi ai microfoni di Premium Sport - ma dobbiamo ripartire subito. Milan e Juventus sono due squadre che sono state costruite per stare sopra di noi, all'andata le abbiamo battute e al ritorno non meritavamo di perdere. Dobbiamo ripartire dalla compattezza che questa squadra ha. Il gruppo ha dei grandi valori e un grande cuore», ha concluso. 

LAZIO-JUVENTUS 0-1: DECIDE DYBALA AL 93'

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi